Per portare a compimento il nuovo posizionamento del marchio di G.POINT WINES, abbiamo condotto una rigorosa ricerca e sviluppo clienti in parallelo con il completamento degli esercizi di branding.Da questa ricerca abbiamo visto che per ottenere il miglior risultato dovevamo avere un interfaccia del sito semplice e intuitiva in grado di aumentare le conversioni e quindi la vendita dei vini. G.POINT WINES richiedeva una soluzione digitale semplificata per presentare al meglio i contenuti al suo pubblico, posizionando G.POINT WINES come la principale ENOTECA ONLINE DI VINI BIOLOGICI E BIODINAMICI
Trovato il motto “la vita è troppo breve per bere vini noiosi” abbiamo iniziato la lavorazione sui social.
Il sito è stato creato con filtri prezzo, selezione aziende vinicole, uvaggi. All’interno delle schede prodotto troviamo anche descrizione azienda produttrice del vino. Questo sistema semplice permette di arrivare velocemente all’acquisto non annoiando il cliente. In tre passaggi infatti è possibile comprare i vini.
Step lavorativi